Taglio del nastro oggi a Valdidentro per il Family bob

Questa mattina, presso gli impianti Cima Piazzi Happy Mountain si è tenuta l’inaugurazione del Family Bob, la grande novità della stagione invernale non solo della Valdidentro, ma dell’intera Alta Valle.

Dopo il taglio del nastro insieme a Marco Rocca e Luciano Rocca, il Sindaco Massimiliano Trabucchi ha provato questa nuova attrazione. “Mi sono proprio divertito a provare il nuovo family bob,” ha commentato il Sindaco. “Sono convinto che questo nuovo elemento dell’offerta turistica potrà essere apprezzato da tutti, adulti e bambini, residenti e ospiti.

In questa giornata di festa voglio ringraziare la Provincia di Sondrio e il Fondo dei Comuni Confinanti che, attraverso il loro contributo, hanno reso possibile la realizzazione di quest’opera”, prosegue il primo cittadino di Valdidentro.

Il Family Bob infatti, insieme al progetto di valorizzazione di Cancano-Decouville-Arnoga e la sistemazione dell’Area Forni, è uno dei tre progetti delle Aree Interne e anche uno dei primi ad essere completato.

“A questo punto non mi resta che augurarvi buon divertimento nella convinzione che anche voi saprete divertirvi come ho fatto io!,” ha concluso il Sindaco Trabucchi con un messaggio sulla sua pagina Facebook.

No comments
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più recenti più votati
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x