Valdidentro: grandissimo successo per “La Notte Viola”

L’edizione 2019 de “La Notte Viola” è stata un successo al di là delle aspettative.

Ancora una volta Pro Loco, Cooperativa Valdidentro, operatori ed associazioni hanno lavorato insieme per dare il meglio portando a casa un evento di successo.

Ecco le parole usate dal Sindaco Massimiliano Trabucchi su Facebook in merito all’evento:

Sono trascorse ormai 24 ore da La NotteViola Valdidentro, il principale evento estivo in termini di presenze per quanto riguarda il nostro Comune.

Non è mai semplice confermare gli elevati standard qualitativi in questo tipo di manifestazioni, soprattutto quando i numeri sono in continua crescita. Mi sento però di dire che la Notte Viola ci sia riuscita perfettamente andando a migliorare – se possibile – un programma già di per sè molto ricco e curato in ogni minimo dettaglio.

Personalmente apprezzo molto questo evento per tanti motivi: l’impegno e l’unione da parte di tutti per garantire l’ottima riuscita della serata, la sinergia che si viene a creare tra gli operatori e la grande voglia da parte di tutti di dimostrate cosa sia in grado di fare Valdidentro e la sua gente.

Un grande grazie alla Pro Loco Valdidentro Tourism che ha orchestrato il tutto con passione ed abilità, a tutti i volontari, agli operatori e a tutte le associazioni coinvolte.

La Notte Viola siete voi, al prossimo anno!

L'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 1 persona

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami