Adozione del nuovo P.G.T.: il 5 luglio il Consiglio Comunale

Lunedì 5 luglio alle ore 16.00 si svolgerà il Consiglio Comunale che adotterà il nuovo Piano di Governo del Territorio (PGT), in una seduta che vedrà finalmente la possibilità di partecipazione da parte dei cittadini.

Si tratta di un passaggio importante perché arriva a conclusione di un iter di revisione avviato nel 2018 e che ha comportato un grande lavoro durante questi quattro anni. Mettere mano al “piano regolatore” non è un’attività semplice, vista la complessità della materia e la grande estensione del nostro comune, ma è stato necessario per recepire le nuove indicazioni da parte della Regione e per aggiornare le previsioni urbanistiche.

Durante il Consiglio di lunedì, prima della votazione, vi sarà un’illustrazione del piano da parte dell’urbanista incaricato di seguire tutto il progetto, così da fornire a tutti i cittadini ogni dettaglio in merito agli aggiornamenti che si stanno effettuando. Per tale motivo si invita la cittadinanza a partecipare per poter ottenere tutte le informazioni in merito a questa attività che va a toccare da vicino ogni singolo cittadino di Valdidentro.

No comments
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x