Durante i mesi di dicembre e gennaio un’importante campagna promozionale messa in campo da Bormio Marketing è stata attivata a Milano, con l’obiettivo di far conoscere il nostro comprensorio turistico e di rafforzarne la visibilità.
In dieci punti strategici del centro della città, tra cui Piazza Duomo, Piazza San Babila e Corso Buenos Aires, sono stati allestiti una serie di display giganti in alta definizione che hanno mostrato una serie di immagini di forte impatto delle nostre località. Anche due tram “jumbo” che transitano per Milano sono stati interamente ricoperti da immagini raffiguranti i suggestivi paesaggi dell’Alta Valle e hanno messo l’accento sul ventaglio di proposte invernali offerte dal nostro comprensorio turistico, puntando sul binomio neve + terme.
Questa iniziativa promozionale rappresenta una delle tante attività messe in campo da Bormio Marketing per promuovere in maniera unitaria il nostro territorio. Tutto ciò è reso possibile grazie ai contributi erogati dalle Amministrazioni dell’Alta Valtellina che si sommano a quelli provenienti dal Fondo delle Aree Interne, in un progetto ad ampio respiro a favore di tutto il comprensorio.