Parcheggio pubblico a Semogo: pubblicato il bando per 16 posti auto fino al 2023

Pochi giorni fa è stato pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune di Valdidentro il bando per l’assegnazione di 16 posti auto presso il parcheggio al piano terra di via Cima Piazzi a Semogo per il periodo tra il 1 marzo 2020 e il 28 febbraio 2023 (3 anni)

Possono presentare la domanda tutti i residenti in una delle seguenti vie: zona compresa tra il civico nr. 1 della Piazza S. Abbondio e il civico nr. 24 della Via Cima Piazzi ed anche ai residenti nell’area compresa tra Piazza S. Abbondio, la via Cima Piazzi dal civico nr,1 al nr.33 (dispari) e dal civico nr.2 al nr.62 (pari), via Livigno il solo numero civico 71, la via Plator dal civico nr.1 al nr. 11, via Foscagno dal civico nr. 2 al nr. 6 (pari) e il civico nr.1-1/A, via Le Ponti dal nr. 1 al nr. 29 (dispari) e dal nr.2 al nr.14 (pari).

Tutti i soggetti interessati dovranno far pervenire la propria domanda di partecipazione, redatta sull’apposito modello e debitamente sottoscritta dal richiedente, nel rispetto delle modalità ivi indicate e dovrà essere indirizzata tramite posta elettronica certificata del Comune di Valdidentro valdidentro@pec.cmav.so.it qualora digitalmente sottoscritta, oppure consegnata a mano al protocollo del Comune di Valdidentro se sottoscritta in forma olografa entro le ore 9.00 di giovedì 27 febbraio 2020.

Clicca qui per vedere il bando e scaricare la modulistica.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami