Massimiliano Trabucchi

Mi presento: sono Massimiliano Trabucchi, sono perito industriale e vivo a Premadio.
Lavoro per una Multinazionale americana che si occupa della realizzazione di impianti industriali. Svolgo la mia attività prevalentemente da casa, salvo brevi trasferte all’estero.

Sono appassionato di montagna e di storia locale ma, oltre all’interesse per il passato, sono affascinato dalle possibilità che si possono aprire per il nostro futuro.

UNA PRIORITÀ PER LA VALDIDENTRO

Gli obiettivi che si deve porre la Valdidentro per i prossimi anni sono certamente legati al turismo e all’ambiente. Una migliore percezione del nostro prodotto turistico legata ad un incremento dei servizi potrà essere, insieme ad adeguati strumenti di promozione la chiave per risollevare questo comparto così importante per la nostra valle. Un ambiente curato, che fa da contorno alle in- credibili bellezze naturali che ci circondano, è utile e necessario non solo per i turisti ma anche per i cittadini di Valdidentro che sono i primi che ne usufruiscono. Tutto questo, legato a politiche di supporto delle realtà economiche, sociali e culturali, rappresenta per noi la strada da percorrere nei prossimi anni. Con la consapevolezza e le scelte di un’amministrazione non hanno ripercussioni solo sul momento, ma anche e soprattutto nelle opportunità e nelle possibilità che avranno le prossime generazioni.

Share: