È stato appena pubblicato l’avviso per raccogliere le manifestazioni di interesse da parte di cittadini e attività presenti sul territorio per lotti a destinazione produttiva nell’ambito di trasformazione AT26 (Tres).
Questa iniziativa si rivolge principalmente a imprese artigiane o a chiunque sia interessato all’acquisizione di un lotto di terreno in zona Tres, da destinare alla costruzione di immobili ad uso produttivo.
Come partecipare
Per partecipare, è necessario presentare una domanda seguendo le indicazioni del bando. Tra la documentazione richiesta:
- Una relazione tecnica che descriva l’attività da insediare, comprensiva delle necessità dimensionali indicative del lotto e del fabbricato da realizzare.
- Un elaborato planimetrico che raffiguri, in modo preliminare e non vincolante, l’ingombro geometrico del fabbricato.
- La descrizione, per quanto possibile, delle esigenze edilizie specifiche dell’impresa.
Scadenza e modalità di invio
Le manifestazioni di interesse devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata valdidentro@pec.cmav.so.it entro e non oltre le ore 12.00 del 15 gennaio 2025, pena l’esclusione.
Nell’oggetto della mail, si prega di indicare:
“Manifestazione d’interesse per l’attuazione dell’ambito di trasformazione AT26 ad uso produttivo”.
Informazioni aggiuntive
Per consultare tutte le informazioni e scaricare la documentazione completa, è possibile visitare il seguente link: https://bit.ly/manif-area-artiginale.
L’iniziativa è volta a valorizzare il territorio e sostenere lo sviluppo delle attività produttive locali.