Un weekend di eventi a Cancano

Domani, venerdì 27 agosto, si svolgerà il terzo ed ultimo appuntamento della Enjoy Stelvio National Park, l’iniziativa nata negli anni scorsi in collaborazione con il Parco Nazionale dello Stelvio con l’obiettivo di valorizzare i grandi passi alpini del Parco Nazionale dello Stelvio, tramite la loro chiusura al traffico motorizzato e la messa a disposizione delle condizioni migliori per riappropriarsi delle forti emozioni che i nostri passi sanno dare.

Il programma prevede la chiusura alle auto della strada che porta alle Torri di Fraele dalle 8.30 alle 12.30, per maggiori informazioni è possibile consultare il sito http://www.enjoystelviopark.it/.

Domenica sarà invece la volta della Energy2Run Cancano, la corsa podistica che richiamerà in valle centinaia di podisti lungo il percorso che costeggia le due dighe di Cancano e San Giacomo. La partenza della gara è prevista per ore 10.00, sulla pagina dedicata è possibile ottenere tutte le informazioni dettagliate.

Ricordiamo che in concomitanza della gara sarà sospeso il servizio navette in partenza dal piazzale A2A così come la corsa del Cancano Express. Il servizio di trasporto a Cancano tornerà quindi la prossima estate. Sarà invece consentito il transito a piedi o in bicicletta con le medesime modalità degli altri giorni.

Entrambi gli eventi, diventati ormai un appuntamento fisso del calendario estivo, hanno come obiettivo quello di promuovere una delle eccellenze del nostro Comune, consci che la valorizzazione del nostro territorio sia fondamentale per tutti gli operatori che operano nella filiera turistica.

No comments
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x