La Granfondo “Stelvio Santini” a Cancano!

Domenica 2 giugno, la salita di Cancano, le Torri di Fraele e il Monte Scale, faranno da cornice ad una delle Granfondo di ciclismo più importante nel panorama italiano ed internazionale: la Granfondo Stelvio Santini 2019.

A causa della difficile situazione sul Passo dello Stelvio, nei giorni scorsi gli organizzatori hanno cercato con la Prefettura una possibile soluzione ed hanno proposto come alternativa, di concerto con l’Amministrazione Comunale di Valdidentro, la possibilità di concludere la gara proprio ai Laghi di Cancano, da molti appassionati ormai considerato il “piccolo Stelvio”.

I 3.000 partecipanti saranno per la maggior parte stranieri (oltre il 50%), provenienti da 40 paesi diversi. Molti di loro sono presenti in Alta Valtellina già da alcuni giorni e siamo certi che il fascino della salita di casa nostra non farà rimpiangere troppo il ben più celebre Stelvio.

Sarà un’occasione, forse irripetibile, ed una vetrina importante non solo per Valdidentro!

Noi domenica 2 giugno saremo sul percorso per incitare i concorrenti e per vedere uno spettacolo unico celebrarsi sui tornanti di Cancano.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami