Nelle giornate di martedì e mercoledì, una trentina di operatori di Valdidentro ha partecipato alla gita formativa organizzata in Val Di Fassa dall’Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco di Valdidentro, con l’obiettivo di proporre momenti di formazione e divertimento, utili anche ai fini della conoscenza reciproca.
Grazie alle proposte inserite nel programma della gita, sviluppate in sinergia con il team di Moena, gli operatori hanno avuto la possibilità di visitare alcune eccellenze locali e di partecipare a momenti di confronto.
Molto interessante, infatti, è stata la riunione tenutasi nella mattinata di mercoledì presso la sala consiliare del Comune di Moena dove gli operatori di Valdidentro sono stati accolti dal Sindaco di Moena Edoardo Felicetti, dal direttore dell’APT di Val di Fassa Andrea Weiss e dal Presidente degli Albergatori Patrizio Prandi.
Tantissimi i temi toccati durante il confronto e molti i quesiti e le curiosità poste dai nostri operatori alle tre autorità di casa. Un scambio di opinioni interessante e proficuo che ha arricchito e stimolato tutti.
A fronte del grande entusiasmo dimostrato dai partecipanti in merito all’iniziativa, è nostro intenzione proseguire in questa direzione riproponendo annualmente questo tipo di attività.