Energy2Run Cancano | Una gara di corsa in un luogo unico al mondo

Domenica 26 agosto è andata in scena la prima edizione della Energy2Run Cancano, un’affascinante gara di corsa in un luogo unico al mondo: i laghi di Cancano.

Le iscrizioni hanno superato quota 300, davvero un ottimo risultato per una gara di corsa alla sua prima edizione. Grande è stata la partecipazione ieri a Cancano, nonostante la temperatura frizzante.

Ecco le parole usate del Sindaco Massimiliano Trabucchi per sottolineare l’importanza di questo evento sportivo:

La Energy2Run è stata un evento speciale, grazie al meraviglioso paesaggio dei Laghi Di Cancano e visto che non capita tutti i giorni di vedere gare di corsa a 2.000 metri di quota con un percorso di 18km quasi totalmente pianeggiante.

Proprio per questi motivi, la scelta di reintrodurre questa gara in calendario, dopo alcuni anni di assenza, è stata una volontà specifica di questa Amministrazione Comunale insieme alla Pro Loco di Valdidentro e grazie alla fattiva collaborazione di A2A. L’area di Cancano ha un potenziale enorme e occasioni come questa rappresentano una grande opportunità per promuoverla al meglio.

Grazie a tutti i volontari, alla Pro Loco di Valdidentro e al comitato organizzatore per aver reso possibile questa giornata di sport in alta montagna!

 

No comments
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x