Decorazioni natalizie in Valdidentro

Sono iniziati in questi giorni i lavori di posizionamento delle decorazioni natalizie che resteranno esposte fino alla settimana successiva all’Epifania.

In prosecuzione del lavoro avviato lo scorso anno, anche nel 2019 l’Amministrazione Comunale ha provveduto all’acquisto di nuove luminarie da integrare a quelle prese nel corso del 2018. Queste verranno posizionate nelle varie frazioni per dare un’immagine più accogliente durante i periodi dell’Avvento e Natalizio.

Parallelamente, si sta proseguendo nella posa di alcuni alberi nelle location principali che, insieme alla posa delle luminarie, andranno a completare gli interventi decorativi natalizi. Tra questi vi è anche un albero che verrà posizionato nel piazzale antistante al Polifunzionale Rasin, oggetto dell’intervento di restyling durante la stagione estiva.

Infine un’ultima novità è in fase di realizzazione e verrà installata nei prossimi giorni presso la Piazza di Isolaccia, di cui non diamo ulteriori particolari affinché possa essere una sorpresa per tutti!

No comments
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x