Suggestivo concerto all’alba a quota 1.600 m, ai piedi delle maestose Torri di Fraele
Emozioni e musica ai piedi delle Torri di Fraele, è questa la base dell’inedito evento proposto a Valdidentro il 4 agosto 2019.
Un concerto all’alba, a 1.600 m. di quota con protagonista la Bandafaber, nota formazione musicale guidata da Francesco Andreoli che raggruppa diversi musicisti bresciani uniti dalla passione per Fabrizio De Andrè: la band si caratterizza per la magica alchimia tra la musica italiana d’autore e le sonorità “popolari”, capace di riscrivere in chiave rock i capolavori del cantautorato italiano.
Non solo un concentro, ma una vera e propria esperienza multisensoriale, che coinvolge vista, udito e gusto: la bellezza di ammirare il paesaggio illuminato dalle prime luci dell’alba, la possibilità di gustare una sfiziosa colazione in quota e la magia di perdersi nelle melodie degli oltre 30 musicisti presenti.
Programma
- ore 5.00 | ritrovo a Isolaccia c/o Polifunzionale in Loc. Rasin e a Premadio in località Fiordalpe, per la salita a piedi (ca. 1 ora di cammino)
- ore 5.15 | partenza con la navetta a Isolaccia c/o Polifunzionale in Loc. Rasin
- ore 6.15 | al sorgere del sole la Bandafaber inizierà il suo concerto in località Sasso di Prada (strada per i Laghi di Cancano)
- al termine del concerto, alle ore 8.30 circa ricca colazione rigorosamente a Km 0 con prodotti dolci e salati
- al termine dell’evento, possibilità di scendere a piedi oppure con la navetta