Comune e Pro Loco di Valdidentro presentano la gita formativa per gli operatori

L’Amministrazione Comunale e la Proloco di Valdidentro organizzano una Gita Formativa rivolta a tutti gli operatori della Valdidentro (albergatori, commercianti, artigiani ecc.) allo scopo di visitare alcune località turistiche di montagna e di permettere un confronto con gli operatori che esercitano la loro attività su questi territori.

L’iniziativa, si svolgerà dal 21 al 22 maggio 2019 e prevede il seguente programma:

🔸 Martedì 21 maggio:
Partenza da Valdidentro, visita e prova dell’Alpine Coaster di Merano, sosta presso cantina vinicola lungo la Strada del Vino in provincia di Bolzano, trasferimento a Moena (Val di Fassa) per cena tipica e pernottamento in hotel.

🔸 Mercoledì 22 maggio:
Incontro con l’APT Fassa per un momento di confronto con l’ufficio turistico e gli operatori locali, visita al Passo Pordoi con trasferimento in quota tramite telecabina e pranzo. Il programma è quasi definitivo.

Sono invitati a partecipare all’iniziativa tutti gli operatori della Valdidentro, i quali potranno iscriversi presso la Pro Loco entro il 12 maggio.

La quota di adesione, comprendente il transfer, l’alloggio, i due pranzi, la cena di martedì e le attività previste, è pari ad € 60 per gli iscritti Pro Loco ed € 85 per i non iscritti; il programma dettagliato della gita verrà comunicato alcuni giorni prima.

Per maggiori informazioni consultare la Pro Loco di Valdidentro: 0342.985331, info.valdidentro@bormio.eu

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami