Il 25 luglio 2020 torna l’Alta Valtellina Bike Marathon!

Nella giornata di oggi è stata ufficializzata la data di svolgimento dell’Alta Valtellina Bike Marathon per il 2020, che si svolgerà sabato 25 luglio.

Le ultime settimane sono state caratterizzate da diversi incontri tra Amministrazione Comunale e Comitato Organizzatore per valutare insieme le modalità di gestione della prossima edizione, che sarà inevitabilmente condizionata dall’annullamento resosi necessario quest’anno.

La manifestazione viene quindi confermata, nonostante le voci circolate in queste settimane, che parlavano di una mancanza di interessamento da parte della Valdidentro all’evento sportivo più partecipato della stagione estiva.

Un ringraziamento speciale al Comitato Organizzatore che, nonostante le difficoltà incontrate nell’ultimo anno, ha deciso di continuare ad organizzare a Valdidentro una delle gare più importanti dell’intero calendario nazionale. Da parte di Amministrazione Comunale e Pro Loco vi sarà il pieno supporto ad un evento che dal punto di vista turistico e comunicativo ha un valore molto elevato per tutto il territorio.

Proprio per questo motivo auspichiamo che tutti gli operatori che in queste settimane ci hanno contattato per avere maggiori informazioni diventino sostegno concreto e parte integrante dell’evento, unitamente ai numerosissimi volontari che già ne rendono possibile la complessa realizzazione.

Maggiori informazioni alla pagina ufficiale Alta Valtellina Bike Marathon o sul sito internet ufficiale.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami