Dopo il successo dello scorso anno tornano i corsi per i ragazzi
A Valdidentro verrà riproposto anche quest’anno il programma multisport invernale, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale.
“Non posso nascondere la mia soddisfazione nel vedere riproposto un programma multisport da noi fortemente voluto e realizzato congiuntamente dalle scuole sci e dagli sci club,” dichiara Claudia Martinelli, Vice-Sindaco e Assessore allo Sport del Comune di Valdidentro.
“Poter avvicinare allo sci alpino e allo sci nordico tutti i ragazzi della scuola primaria, con degli spunti interessanti su pattinaggio, biathlon e snowboard è per noi importante per riportare entusiasmo verso gli sport invernali”, prosegue Martinelli. “Proprio sullo snowboard abbiamo avuto feedback positivi dai ragazzi tramite il questionario di fine corso ed è stato quindi deciso di incrementare di una lezione l’esperienza.”
Sostanzialmente invariato il programma, quest’anno riservato esclusivamente ai bambini della scuola primaria, che vede appunto 12 lezioni di sci nordico (fondo e biathlon), 11 di sci alpino, 3 di snowboard e 3 di pattinaggio. Grazie al contributo concesso dal Comune di Valdidentro restano invariate anche le tariffe per i corsi e la fornitura dei materiali.
Le iscrizioni verranno raccolte presso l’ufficio dei maestri di sci il 27, 28 e 29 novembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
Clicca qui per locandina e modulo d’iscrizione