Skipass provinciale under 16: torna l’iniziativa

Per il quinto anno consecutivo il Bim dell’Adda con il supporto della Provincia di Sondrio, delle Comunità Montane e del Comune di Sondrio, ripropone l’iniziativa dello Skipass provinciale ragazzi, che ha visto in 4 anni l’adesione di 30.000 ragazzi in tutta la provincia.

Le modalità sono molto simili a quelle dello scorso anno e prevedono un contributo da parte del richiedente di 30 euro (+ eventuali 5,00 euro per il supporto Key-Card) e la consegna dei moduli  (clicca qui per scaricarli) presso l’ufficio turistico di Valdidentro entro il 30 ottobre.

L’iniziativa è riservata ai ragazzi nati nel periodo compreso tra il 01/01/2005 e il 31/12/2017 residenti in uno dei Comuni della provincia di Sondrio.

Si coglie l’occasione per ringraziare oltre agli enti proponenti anche i gestori degli impianti di risalita che hanno consentito il rinnovo dell’importante opportunità che consente a tutti i nostri ragazzi di poter usufruire degli impianti di risalita di tutta la provincia, importante stimolo per l’avvicinamento agli sport invernali per i ragazzi e supporto anche alle famiglie che ricevono un importante contributo per la formazione sportiva dei loro figli.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami