Valdidentro: al via il primo sportello per le imprese

A seguito dell’interesse riscontrato durante la serata di martedì 26 febbraio, dedicata alla presentazione delle opportunità offerte da una serie di bandi, l’Assessorato al Turismo e la Pro Loco di Valdidentro hanno deciso di attivare subito il primo sportello di consulenza dedicato agli operatori del territorio.

Lunedì 11 marzo, dalle ore 14:30, presso la sede della Pro Loco sarà infatti aperto il primo sportello per le imprese per poter incontrare la consulente in merito a questo nuovo Progetto di Finanza Agevolata.

“Attraverso questo servizio che mettiamo a disposizione di tutti gli operatori del nostro Comune, gli interessati potranno incontrare un esperto che li guiderà fornendo loro il necessario supporto di consulenza per conoscere e approfondire le opportunità offerte dai vari bandi aperti, con l’obiettivo di ricercare la soluzione più adatta alle esigenze della loro attività”, spiega Matteo Dessì, Assessore al Turismo e al Bilancio del Comune di Valdidentro.

“Lo strumento dello sportello per le imprese è il primo di una serie di aiuti concreti che, in sinergia con la Pro Loco, vogliamo mettere a disposizione per chi opera in Valdidentro.”

Gli interessati potranno fissare un appuntamento prendendo contatto con l’ufficio della Pro Loco telefonando allo 0342 985331 o inviando una e-mail all’indirizzo info.valdidentro@bormio.eu.

Di seguito le opportunità 2019 per le imprese del settore turistico/ricettivo e commerciale illustrate durante la serata del 26 febbraio:

  1. Tax Credit Bonus Alberghi 65%;
  2. Bando “Impresa Sicura ed Eco-sostenibile”;
  3. Contributi per alternanza scuola-lavoro;
  4. Bando “ISI Inail”;
  5. Bando “Rinnova Veicoli”;
  6. Bando “Nuova Sabatini Ter”;
  7. Bando “Intraprendo”

Clicca qui per scaricare la presentazione completa in PDF.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami