Sportello Imprese a Valdidentro: l’iniziativa ritornerà anche nel 2020

Nelle scorse settimane a Valdidentro si è conclusa la prima fase del progetto Sportello Imprese, iniziativa messa in campo dall’Amministrazione Comunale e da Pro Loco, rivolta a tutti gli operatori economici del Comune, che ha avuto come obiettivo quello di agevolarli nella ricerca di finanziamenti pubblici a favore delle loro attività, grazie al supporto di una società specializzata in questo tipo di iniziative che forniva consulenza.

“Questa iniziativa, che abbiamo avviato nel mese di febbraio, ha riscontrato un interesse decisamente superiore alle nostre aspettative. Al termine di questa fase sono state ben 37 le imprese (commerciali, artigiane, turistiche) che hanno aderito allo sportello imprese. Alcune di queste aziende hanno già potuto usufruire di significative agevolazioni”, sottolinea Matteo Dessì, Assessore al Turismo e al Bilancio del Comune di Valdidentro.

“Tale partecipazione è indice di un’esigenza concreta nei confronti di un servizio di questo tipo. Visto l’interesso e la partecipazione andremo a riproporre lo sportello anche nel 2020”, prosegue Dessì. “Nelle prossime settimane comunicheremo le nuove date affinché anche altri operatori possano partecipare.”

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami