Piccole e medie imprese: contributi a fondo perduto

AVVISO – ULTIMO GIORNO

Domani, 4 giugno 2021 sarà l’ultimo giorno per presentare le domande per la concessione di contributi a fondo perduto, dedicato alle piccole e micro imprese commerciali e artigianali attive nel Comune e in regola con il pagamento dei tributi locali.

Ricordiamo che a beneficiare del bando sono le imprese che hanno avuto un calo del fatturato di almeno il 15% nel 2020 rispetto al 2019 o quelle con inizio attività dopo il 01/01/2019. Sono ammesse sia le spese connesse alla gestione ordinaria dell’impresa (es. affitti, utenze ecc.) che quelle relative agli investimenti (es. ristrutturazione, ammodernamento, ampliamento, acquisto di macchinari, impianti, arredi e attrezzature ecc.). In entrambi i casi dovrà essere attestata la fatturazione e la liquidazione nel corso del 2020.

L’importo del contributo ottenibile da ciascuna impresa sarà rapportato al numero delle domande che saranno presentate ed al punteggio raggiunto.
Le domande saranno valutate tenendo conto di criteri legati alla tipologia e all’importo degli interventi realizzati e all’ammontare del calo del fatturato subito.

Le domande vanno presentate entro le ore 12:00 a mezzo pec all’indirizzo valdidentro@pec.cmav.so.it.

Di seguito il modulo:

No comments
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x