Nei prossimi giorni si terrà il Consiglio Comunale di Valdidentro che approverà, fra le altre cose, il Bilancio di Previsione 2025/27.
Il Consiglio si svolgerà mercoledì 29 gennaio 2025, alle ore 18:30, presso la Sala Consiliare del Municipio di Valdidentro.
La riunione si svolgerà in modalità mista (presenza fisica e virtuale) e avrà come oggetto la trattazione dei seguenti punti all’ordine del giorno:
- Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
- Conferma aliquota addizionale comunale IRPEF per l’anno 2025: approvazione della misura dell’aliquota relativa all’imposta sul reddito delle persone fisiche.
- Imposta Municipale Propria (IMU) – approvazione aliquote per l’anno 2025: esame e approvazione delle aliquote IMU per il prossimo anno, una delle principali fonti di entrata comunale.
- Approvazione Nota di aggiornamento del Documento Unico di Programmazione Semplificato (DUPS) 2025/2027: aggiornamento del piano strategico per il triennio 2025-2027, strumento fondamentale per la pianificazione delle politiche comunali.
- Esame e approvazione Bilancio di previsione finanziario 2025-2027: discussione sul bilancio comunale per i prossimi tre anni, fondamentale per definire gli investimenti e la gestione delle risorse.
- Comunicazioni del Sindaco: il Sindaco fornirà aggiornamenti su attività e iniziative in corso.
Ricordiamo come sempre che la partecipazione al Consiglio Comunale è aperta e libera a tutti i cittadini!
No comments