“L’é Abòt dir Gràzie?”: Comune e Pro Loco ringraziano con una serata speciale

Sabato 16 novembre si svolgerà la prima edizione di “L’é Abòt dir Gràzie?”, una serata di festa e convivialità organizzata da Amministrazione Comunale e Pro Loco per ringraziare le persone che durante tutto l’anno hanno prestano la propria collaborazione e il proprio tempo in occasione degli eventi e delle attività.

Si tratta di un gesto di riconoscimento nei confronti dei tanti cittadini che partecipano attivamente alle numerose manifestazioni organizzate nel nostro Comune, molto spesso durante il sabato e la domenica, sacrificando il proprio tempo libero per dare una mano in maniera concreta e contribuendo in maniera determinante al successo di queste iniziative.

Tutte queste persone rappresentano un patrimonio che molte realtà vicine a noi ci invidiano e della quale possiamo essere orgogliosi, per questo motivo è stata ideata questa serata dedicata completamente a loro. Anche questo rappresenta un modo per esprimere il proprio ruolo di cittadinanza attiva che va riconosciuto e sostenuto.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami